Sistemazione Archivi


Catalogazione e trasporto documenti

Se il trasloco di un ufficio comporta anche la gestione di archivi, magari voluminosi, La Nobili Traslochi è la soluzione ideale. L’azienda provvede all'imballaggio accurato dei documenti, alla loro classificazione (qualora non effettuata in precedenza dal personale dell’ufficio) e al loro rapido trasporto nella nuova sede. Tale servizio è assicurato anche nei giorni festivi, in modo da garantire la continuità lavorativa dell’ufficio e non creare tempi morti.

Catalogazione e archiviazione

Entrando più nel dettaglio, nell'ambito di un servizio di gestione archivi La Nobili Traslochi è in grado di provvedere alle seguenti operazioni.

 

  • Sistemazione faldoni anno per anno, per aziende ed enti pubblici
  • Riorganizzazione archivi
  • Archiviazioni
  • Smaltimento vecchi documenti dopo 10 anni

 

Deve riorganizzare il suo ufficio in una nuova sede? Si affidi alla nostra ditta: chiami il
      +39 393 9850880
Share by: